Sono stati pubblicati gli elenchi con i punteggi definitivi delle domande inviate per la Manifestazione interesse A.F. 2022/2023 – Formatori e Area Sociale 2022, relativi unicamente alle seguenti Aree didattiche/Ambiti e Materie:
| Area didattica | Materia |
|---|---|
| Alberghiera e Ristorazione |
|
| Estetica |
|
| Giuridica |
|
| Informatica |
|
| Letteraria |
|
| Linguistica |
|
| Medica applicata all'estetica |
|
| Scientifica |
|
| Scienze dell'alimentazione |
|
| Sportiva |
|
| Tecnica |
|
| Tecnico pratica |
|
| Ambito | Materia |
|---|---|
| Ambito E |
|
Si ricorda che la valutazione è stata effettuata in base ai criteri fissati dalla Manifestazione di interesse; a seguito della valutazione sono stati assegnati i punteggi definitivi e, a parità di punteggio, è stata data precedenza al candidato con più giovane età, ai sensi dell’art. 3, comma 7, della legge n. 127/1997, come modificata dall’art. 2 della legge 16 giugno 1998, n. 191.
Le materie di cui non sono pubblicate le graduatorie definitive sono ancora in fase di valutazione.
Per visualizzare gli elenchi definitivi è necessario autenticarsi all’interno della propria area riservata del Portale Formatori e accedere alla sezione “Esiti candidature 2022”.
Le convocazioni e le eventuali proposte di incarico avverranno tramite posta elettronica.
Informazioni e Chiarimenti
Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: bancadatiformatori@capitalelavoro.it
