Candidature online

Capitale Lavoro S.p.A., Società in house-providing della Città metropolitana di Roma Capitale, nell’individuazione di collaboratori e prestatori d’opera esterni, adotta sistemi atti a garantire pari opportunità, favor partecipationis, trasparenza ed efficienza (ai sensi degli artt. 11-22 del Capo II del Regolamento Amministrativo – approvato dal CdA del 31/03/2014 – per la disciplina delle procedure di ricerca, selezione e inserimento di personale).

La presentazione di candidature non attribuisce alcun diritto, né interesse, né aspettativa qualificata alla chiamata e/o alla contrattualizzazione. Le informazioni fornite saranno oggetto di valutazione da parte di Capitale Lavoro S.p.A. ai fini della eventuale chiamata. La non veridicità delle stesse o l’indisponibilità del proponente, non giustificata da cause ostative oggettive, né comporteranno la cancellazione automatica dalla banca dati che con il presente avviso si intende costituire.

Le candidature possono riferirsi a incarichi a termine presso i centri di Formazione professionale, Scuola delle Energie, Scuola d’Arte e dei Mestieri o nell’ambito di altri progetti gestiti da Capitale Lavoro S.p.a.