Impianti termici, corso di formazione per il conseguimento della qualifica di “Ispettore impianti termici"

Data apertura

Data chiusura

Dettagli

Capitale Lavoro s.p.a., società in house providing della Città metropolitana di Roma Capitale, ricerca laureati e diplomati, da selezionare per la partecipazione ad un "Corso di formazione per Ispettori di impianti termici, in riferimento al d. Lgs. N. 192/2005 e ss.mm.ii. E al d.p.r. n. 74/2013”, il cui obiettivo è formare i tecnici addetti ai controlli degli impianti per conto della Città metropolitana.

Il corso di formazione, totalmente finanziato dalla Città metropolitana, sarà realizzato da docenti del DUEE -Dipartimento Efficienza Energetica dell’ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile.
Al termine del corso i partecipanti potranno conseguire attestato di qualificazione rilasciato dall’ ENEA, valido su tutto il territorio nazionale.

Il corso

Il corso, realizzato dal Dipartimento Unità Efficienza Energetica di ENEA, avrà durata di 64 ore, con obbligo di frequenza.
Il programma del corso è tra gli allegati.

Numero massimo dei partecipanti: 30.

Requisiti

Si consiglia di leggere l'Avviso allegato, pagg. 2 e 3.

Come candidarsi

Per partecipare gli interessati dovranno:

  • leggere l’informativa sulla privacy allegata;
  • scaricare, compilare integralmente e firmare la Domanda di partecipazione/dichiarazione sostitutiva;
  • trasmettere la predetta Domanda, integralmente compilata e firmata allegando il Curriculum vitae firmato e copia di un documento di identità in corso di validità, a: progetto.impianti@capitalelavoro.it, specificando all’oggetto: “Selezione per l’accesso al Corso per Ispettori Impianti termici”.

I candidati che avranno presentato la propria domanda di partecipazione, completa di documentazione dalla quale si evinca il possesso di tutti i requisiti richiesti, verranno convocati ad un colloquio conoscitivo, mediante l’invio di comunicazione all’indirizzo di posta elettronica indicato in sede di compilazione della domanda di partecipazione.