Scuola delle Energie. Elenco dei candidati ammessi alla prova orale del corso di qualifica professionale per “Installatore e manutentore straordinario di impianti energetici alimentati da fonti rinnovabili. FER SOLARE TERMICO “

Si pubblica l’elenco degli ammessi alla prova orale che si terrà nel giorno 16 dicembre 2021 presso il CMFP Civitavecchia via Terme di Traiano – 00053 Civitavecchia (RM).
In conformità con i meccanismi di selezione disciplinati dall’Allegato A del bando, essendo i candidati ammessi al percorso di selezione meno di 50, non è necessario dare luogo alla prova preselettiva scritta e tutti i candidati che abbiano presentato domanda valida sono ammessi direttamente al colloquio di selezione.

Sono convocati per il giorno 16 dicembre 2021 ore 14:30 i candidati dal n°1 al n° 6,
Sono convocati per il giorno 16 dicembre 2021 ore 15:30 i candidati dal n°7 al n° 12,
Sono convocati per il giorno 16 dicembre 2021 ore 16:30 i candidati dal n°13 al n° 17

È necessario presentarsi alla prova orale con un curriculum vitae con foto e una breve lettera di presentazione che descriva il proprio profilo, la disponibilità e le motivazioni a svolgere il corso.
Il giorno della prova occorre esibire il documento di identità.

L’esito del colloquio sarà pubblicato sul sito www.capitalelavoro.it nella sezione “News Area Formazione” a partire dal giorno 20 dicembre 2021.

La commissione di valutazione, nominata dalla Città metropolitana di Roma Capitale, è composta da esperti nelle materie oggetto della selezione.

Elenco CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SELETTIVA