FORMATORI 2020 TERZA FASCIA

PUBBLICAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 

Capitale Lavoro S.p.A. invita i formatori e di esperti iscritti alla terza fascia delle graduatorie di istituto del personale docente e educativo con validità per l’anno scolastico 2020/201 che intendono candidarsi per incarichi a termine presso i Centri di Formazione Professionale gestiti direttamente da amministrazioni comunali del territorio metropolitano di Roma e dalla Città metropolitana di Roma Capitale a presentare la propria manifestazione d’interesse.

Avviso CFP Terza Fascia 2020

Per registrarsi accedere al portale http://terzafascia.capitalelavoro.it

Si ricorda di leggere con attenzione l’avviso pubblico allegato in cui sono presenti tutte le informazioni utili alla corretta compilazione della domanda.

Per richiedere chiarimenti sulle modalità di inserimento on-line delle manifestazioni d’interesse, negli stessi giorni sarà attivo un servizio di assistenza tecnica tramite posta elettronica formatoriterzafascia@capitalelavoro.it e, qualora si renda necessario, potrà richiedere nel testo della mail di essere ricontattato telefonicamente, indicando un recapito telefonico.

 

L’elenco delle domande accolte, in ordine alfabetico e suddivisi per materia, sarà pubblicato sul sito di Capitale Lavoro, con cadenza mensile a partire dal 31 luglio 2020.