FIGURE PROFESSIONALI DI INTERESSE DELL’AREA INNOVAZIONE

Capitale Lavoro S.p.A., società in house-providing della Città metropolitana di Roma Capitale, ha aperto una procedura di evidenza pubblica per la creazione di una Short List di professionisti esperti da impegnare nello sviluppo e nel sostegno alle attività dell’area Innovazione della Società.
Le aree d’intervento riguardano i temi dell’innovazione tecnologica, della comunicazione integrata, dell’economia e sviluppo sostenibile, del supporto alla transizione digitale degli Enti Locali.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate unicamente tramite e-mail all’indirizzo lavoraconnoi@capitalelavoro.it. Non saranno accolte documentazioni pervenute con altre modalità.
La semplice presentazione di una manifestazione d’interesse non attribuisce alcun diritto alla chiamata o alla contrattualizzazione. Le informazioni fornite verranno valutate da Capitale Lavoro S.p.A. per l’eventuale instaurazione di un rapporto di collaborazione.
Al termine della raccolta, l’elenco delle manifestazioni valide sarà pubblicato, in ordine alfabetico, sul sito di Capitale Lavoro (www.capitalelavoro.it).

 

Per visionare il bando completo clicca qui.
Per scaricare la domanda di partecipazione clicca qui.
Per vedere le candidature attive clicca qui.
Per avere maggiori informazioni sui requisiti specifici e la scadenza dei termini clicca qui.
Per scaricare l’informativa privacy clicca qui.