BANCA DATI FORMATORI 2020 E BANCA DATI AREA SOCIALE 2020

PUBBLICAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

 

Capitale Lavoro S.p.A. invita i formatori e gli esperti che intendono candidarsi a svolgere attività di formazione presso i Centri di Formazione Professionale gestiti direttamente da amministrazioni comunali del territorio metropolitano di Roma e dalla Città metropolitana di Roma Capitale, a inserire la propria manifestazione d’interesse nella piattaforma on-line.

Avviso Formatori 2020

Avviso Area Sociale 2020

Dichiarazione sostituiva di certificazione PDF

Dichiarazione sostituiva di certificazione WORD

 

Per candidarsi occorre:

  • registrarsi al portale http://formatori.capitalelavoro.it/;
  • inserire la/e propria/e candidatura/e, compilando tutti i campi di interesse;
  • allegare, direttamente sul portale:
  • il proprio Curriculum Vitae aggiornato e firmato (redatto secondo le indicazioni riportate nell’Avviso di riferimento)
  • copia di tutta la documentazione attestante quanto dichiarato in domanda, se non già in possesso di Capitale Lavoro.
  • la lettera di presentazione, per chi si candida alla Banca Dati Area Sociale
  • autocertificazione redatta sul modulo allegato al presente avviso, per chi deve autocertificare titoli di studio e/o durata di corsi frequentati
  • inviare la propria candidatura entro la scadenza prevista.

 

Il sistema di raccolta delle manifestazioni di interesse rimarrà aperto dalle ore 13:00 del giorno 08/06/2020 alle ore 15:00 del giorno 8 luglio 2020. Si ricorda di leggere con attenzione l’avviso pubblico allegato in cui sono presenti tutte le informazioni utili alla corretta compilazione della domanda.

 

Sarà attivo un servizio di assistenza tecnica via mail per richiedere chiarimenti in caso di dubbi che la lettura dell’avviso non chiarisca:  il candidato potrà scrivere all’indirizzo email bancadatiformatori@capitalelavoro.it e, qualora si renda necessario, potrà richiedere nel testo della mail di essere ricontattato telefonicamente, indicando un recapito telefonico.

Il giorno 8 luglio, data di chiusura del bando, si risponderà alle email pervenute entro le ore 11,00.