RETTIFICA – BANDO “Percorso di FORMAZIONE LAVORO per la Qualifica Professionale di Assistente Geriatrico / Operatore Socio Sanitario”

La Scuola del Sociale nell’ambito di una collaborazione con ReActivate the Hub e Si Vale! presenta il Bando “Percorso di FORMAZIONE LAVORO per la Qualifica Professionale di Assistente Geriatrico / Operatore Socio Sanitario” riservato a candidati over 35, cittadini e residenti in uno dei Paesi dell’Unione europea.
Il percorso di formazione professionale finalizzato al lavoro per apprendisti assistenti geriatrici è rivolto a soggetti, anche senza esperienza, che desiderino lavorare per la cura degli anziani con disponibilità al trasferimento in Germania per un periodo di tre anni.
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate obbligatoriamente accedendo al sito internet di Capitale Lavoro S.p.A., all’indirizzo www.capitalelavoro.it, nella sezione “Lavorare e Formarsi in Europa”

L’inserimento delle domande on-line è consentito dalle ore 9.00 del 19 ottobre fino alle ore 24.00 del giorno 18 novembre 2018.
Negli stessi giorni è attivo un servizio di assistenza tecnica e assistenza sulle modalità di inserimento domande on-line, tramite posta elettronica (sivale@cittametropolitanaroma.gov.it ).

 

La procedura on-line prevede le seguenti fasi:
1. Registrazione utente.
2. Scelta di User-id e password personale.
3. Accesso alla sezione “Pannello di controllo – Impostazione utente” e inserimento dei dati richiesti dal form on line per ogni singola sezione.
4. Accesso alla sezione “Pannello di controllo – Domande di partecipazione” e inserimento della domanda di ammissione.
5. Invio della domanda – nella Sezione Pannello – Domande di partecipazione
Per inviare la domanda occorre cliccare sulla bustina verde . Il colore di sfondo “azzurro” indica che la domanda è stata inviata.

6. Prima dell’invio telematico della domanda occorre verificare di aver allegato tutta la documentazione richiesta dal Bando nella sezione “Pannello di controllo – Impostazione utente – Allegati” :
• Copia del documento di identità;
• Domanda di partecipazione debitamente compilata in ogni sua parte e firmata (Allegato A);
• Curriculum vitae secondo il modello allegato (Allegato B);
• Copia del titolo di studio.

Fino al momento dell’invio telematico (on-line) della domanda, il candidato ha la facoltà di modificare i dati inseriti.

ALLEGATI

Rettifica_Manifestazione di Interesse_Assistente Geriatrico

AllegatoA_Domanda di partecipazione (editabile)

AllegatoB_CurriculumVitae_esempio_Assistente Geriatrico