Banca Dati Formatori 2018 e Banca Dati Area Sociale 2018 – Pubblicazione delle graduatorie provvisorie

Di seguito sono pubblicate le graduatorie provvisorie delle domande inviate tramite la piattaforma http://formatori.capitalelavoro.it/, relative:

  • all’Avviso Banca Dati Formatori 2018, suddivise per area didattica e materia, in ordine di punteggio
  • all’Avviso Banca Dati Area Sociale 2018 suddivise per Ambito, in ordine di punteggio

 

Si ricorda che i punteggi sono stati attribuiti automaticamente dal sistema sulla base dei titoli inseriti dai candidati.

 

Capitale Lavoro S.p.A. procederà a valutare la documentazione presentata dai candidati, partendo dalle materie e ambiti per le quali pervengano maggiori richieste di formatori da parte dei Centri di Formazione.

A seguito dei controlli, i punteggi provvisori potranno essere confermati o diminuiti; in nessun caso potranno essere aumentati rispetto a quanto dichiarato e autocertificato dal candidato in sede di inserimento della domanda. Per ogni materia i controlli proseguiranno, dai punteggi provvisori più alti a quelli inferiori, fino a quando il numero delle domande controllate non sia ragionevolmente superiore al numero massimo di richieste che possano pervenire dai Centri sulla base della programmazione annuale.

A seguito dei controlli verranno assegnati i punteggi definitivi che saranno tempestivamente pubblicati suddivisi per Area e materia. Nelle graduatorie, a parità di punteggio, è data precedenza al candidato con più giovane età, ai sensi dell’art. 3, comma 7, della legge n. 127/1997, come modificata dall’art. 2 della legge 16 giugno 1998, n. 191.

 

Le Graduatorie Definitive saranno pubblicate sul sito www.capitalelavoro.it a partire dal 1 settembre 2018.

 

INFORMAZIONI E CHIARIMENTI Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo e-mail bancadatiformatori@capitalelavoro.it

 

BDF 2018_FORMATORI_Graduatorie Provvisorie

BDF 2018_AREA SOCIALE_Graduatorie Provvisorie