BANCA DATI FORMATORI – AREA SOCIALE – GRADUATORIE DEFINITIVE – 18 OTTOBRE 2017

Di seguito sono pubblicate le prime Graduatorie Definitive delle domande inviate tramite la piattaforma http://formatori.capitalelavoro.it/, relative all’Avviso Banca Dati Formatori Area Sociale 2017/2018, dell’AMBITO A, B, C, D, E con scorrimento

 

BDF_AREA SOCIALE_ Graduatoria Definitiva-18 ottobre 2017

 

Il numero delle domande controllate corrisponde alle richieste minime previste da parte dei Centri sulla base della programmazione annuale.

La valutazione ha interessato la conformità delle dichiarazioni rese nella piattaforma, attraverso la documentazione presentata dal candidato. È stata inoltre valutata la lettera di presentazione a cui è stato assegnato un punteggio, così come previsto dall’Avviso Pubblico.

A seguito della valutazione sono stati assegnati i punteggi definitivi ed, a parità di punteggio, è data precedenza al candidato con più giovane età, ai sensi dell’art. 3, comma 7, della legge n. 127/1997, come modificata dall’art. 2 della legge 16 giugno 1998, n. 191.

La valutazione proseguirà per ogni Ambito fino a copertura delle richieste da parte dei CFP.

Le convocazioni per la proposta di incarico avverranno tramite posta elettronica.

 

INFORMAZIONI E CHIARIMENTI Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo e-mail bancadatiformatori@capitalelavoro.it